Across (www.across.it), realtà nata nove anni fa come SEO Agency e poi cresciuta come Lead Generation Company, annuncia ufficialmente il lancio del nuovo business, con un nuovo sito dedicato e una rimodulazione dell’offerta pensata per offrire al cliente una soluzione completa e personalizzata di marketing e sales.
L’Azienda, che conta un team di oltre 80 dipendenti con un’età media di 30 anni, si amplia e diventa una Digital Solution Company per offrire alle aziende clienti un servizio completo end to end: non più solo generare le lead attraverso canali pubblicitari interni, ma gestirle in concreto mirando alla vendita effettiva del prodotto o servizio del cliente. Con una sinergia tra online e offline, quello che Across vuole offrire è un flusso costante di lead che proviene da canali pubblicitari premium, e che immediatamente dopo viene gestito dal call center interno che richiama i contatti e chiude il cerchio.
Per ottenere il massimo con l’intero processo di outsourcing, quindi, Across offre una soluzione integrata Marketing + Sales: il reparto marketing intercetta nuovi utenti interessati, mentre il sales supporta la forza vendita di un’azienda, finalizzando gli obiettivi di business pattuiti.
Con il supporto del markting, Across combina i principali canali digital, quali Email Marketing e Affiliazione, Native Advertising, Social Advertising, SEO e SEM, e ottimizza le campagne online per raggiungere l’audience più adatta a un determinato business, generando contatti realmente interessati. Con il supporto del Sales, grazie a due contact center interni, Across è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta, come qualificare le liste di contatti, fissare appuntamenti per conto del cliente, costruire un servizio di assistenza clienti dedicato, chiudere le vendite effettive di un prodotto o servizio.
I vantaggi di una soluzione del genere sono evidenti. L’attività di marketing diventa davvero funzionale alla vendita, in un processo integrato e rapido che abbatte notevolmente i costi di investimento e i tempi di conversione degli utenti in clienti. Da questo momento, inoltre, Across fornisce anche soluzioni per il post vendita e la fidelizzazione del cliente grazie all’A.I. e ai ChatBot finalizzati alla Customer Care.
Quanti fossero interessati, potranno comunque usufruire delle soluzioni “marketing” e di quelle “sales” separatamente.
L’offerta rimodulata e ampliata di Across si rivolge a grandi realtà strutturate che vendono servizi o prodotti su appuntamento e, più in generale, a quanti possono aver bisogno di supportare la forza vendita. Non solo, target di riferimento è anche quello delle startup, che dovendo ancora posizionarsi sul mercato, possono affidarsi ad una Digital Solution Company per trovare concretamente nuovi clienti.
“In questo particolare momento storico, le imprese hanno bisogno di rivedere il proprio modello organizzativo per rilanciare le attività ed è per questo che dopo una lunga esperienza come Lead Generation Company, e dopo due lunghi anni di test e sviluppo per implementare questa soluzione, abbiamo capito che era arrivato il momento di diventare una Digital Solution Company – commenta Sergio Brizzo, CEO e Founder di Across – La nostra proposta mira ad offrire alle aziende un rilancio del tutto nuovo in cui pubblicità, marketing e vendita non sono settori separati, ma un’unica area che dialoga sinergicamente per ampliare il business, accompagnando il cliente dall’inizio alla fine del proprio iter e attraverso un unico fornitore.”
Il video corporate aziendale che presenta il nuovo business di Across è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=z4UP1VuCcn8.